Your message was sent successfully
Back

RESERVATIONS REQUEST

.

Volete prenotare la vostra camera per telefono per avere informazioni immediate sulle date disponibili? Chiamaci, non vediamo l’ora di vederti.

.

Telefono: +41 91 796 12 12

.

Nota:
La vostra prenotazione sarà accettata solo dopo che il nostro scritto
o conferma telefonica.

.

Essere a casa, sentirsi bene, lasciar penzolare l’anima, fuggire dalla vita quotidiana.

“PICTURES SAG MEHR ALS WORTE – E l’amore passa attraverso lo stomaco, come sapete. Nel Ristorante della Stazione, a Intragna Ticino, i sensi culinari vengono stimolati attraverso un’ospitalità personale e calorosa. Una visita che diventa un’esperienza, lascia un’impressione duratura e crea un amore profondo”.

Un’impressione spontanea dell’ospite di Beat Ruch e Claudia Frick

Intragna è da non perdere sulla strada da Ascona a Centovalli. Perché qui si erge il campanile più alto (65 m) del Ticino. Dopo aver attraversato i binari alla stazione, troverete due coppie: Agnese e Fabrizio, i proprietari, Patrick e Adriana il figlio e la nuora. Agnese ha il calore nel sangue e nel 1996 ha vinto il premio per l’ospitalità alla Gastronomia di Losanna. Il suo entusiasmo è una delizia anche per il marito e il figlio, ma Adriana in particolare è in grado di coccolare i suoi ospiti con la sua cucina.

Non per niente è stato creato qui il menu vincente del noto programma televisivo svizzero “Mini Beiz – dini Beiz”. Lasciatevi sorprendere. Non vedono l’ora di vederti qui.

[ LINK AL CONTRIBUTO ]

Sempre in marzo/aprile e novembre

Cucinare con

Adriana

Il Ristorante

Puro piacere

Lo chef Adriana incanterà i vostri ospiti con una cucina ticinese innovativa. Arrosto di manzo in umido in salsa Merlot con funghi freschi, luccioperca arrosto sulla pelle, insalata di erbe con Formaggino. Solo i prodotti regionali trovano la loro strada nella premiata cucina e sono preparati e serviti per voi con grande attenzione ai dettagli.

Albergo

Camere e residenze

Essere a casa, sentirsi bene, lasciar penzolare l’anima, fuggire dalla vita quotidiana. Le camere da Agnese e Adriana “un’oasi” di bellezza e pace. In estate potrete rilassarvi nel nostro bellissimo giardino con piscina riscaldata.

Un piccolo estratto dei nostri servizi

Perché per noi ne vale la pena

Perché alcune cose non hanno bisogno di parole.

Impressioni da Intragna